Come aderire ...

Dare la propria adesione può essere un semplice segno di solidarietà, come una più precisa presa di posizione ad impegnarsi e a fare qualcosa di utile per il prossimo.
L'esperienza ci insegna i migliori a prendersi cura dei malati sono i malati stessi e i loro congiunti, per cui non bisogna mai sottovalutare il proprio stato, si può sempre essere utili anche con una semplice idea, con il solo click su un tasto, si può insomma essere presenti.

Aderire è il primo passo e in ogni caso significa che condividete le Ns. idee, i motivi che animano una associazione di questo genere.

Poi ci sono mille modi di proseguire la strada, se sei un ammalato o un parente in ogni caso potrai portare il valore della tua esperienza, perchè è dalla condivisione del disagio dei problemi che nasce la conoscenza della malattia, significa dare ad altri la possibilità di apprendere dai propri successi od errori.

Non è poco, anni fa questa possibilità non c'era, o conoscevi qualcuno o non avevi risorse, oggi invece qui ti puoi incontrare con persone con il tuo stesso problema, puoi condividere con la certezza che chi incontri, essendo coinvolto in prima persona avrà la sensibilità di capire il tuo disagio e le tue perplessità.

Una strada per quanto difficile percorsa in compagnia o meglio con degli amici sarà meno ardua da percorrere.

Francesco

 

Praticamente

I dati che vi verranno richiesti sono solo dati che chiunque può trovare su una guida telefonica, sono stati raccolti nella piena consapevolezza delle norme sulla privacy, aderendo e chiedendo di essere parte di SlaItalia avete abbracciato un ideale di solidarietà e nessun obbligo.

In qualsiasi momento lo chiediate verrete cancellati, senza formalità alcuna, questa è una libera associazione, che non obbliga e non pretende, e che si impegna a rispondere sempre in tempi umani, a quelle che sono le Vs. necessità.

A questo punto se volete essere parte di SlaItalia dovete premendo il link qui sotto proposto compilare il modulo di adesione che implica l'accettazione delle norme qui sopra descritte, e che riassunte sono abbastanza semplici

 

Date il vostro nome volontariamente

Accetta che venga mostrato sulla sezione degli aderenti a SlaItalia

Non avete alcun obbligo

Potete ritirare l'adesione in qualsiasi momento senza giustificazioni

 

Se siete d'accordo accedete alla pagina di registrazione da questo link: