Responsabile e portavoce

Gianni Benedetti, è la persona con la quale comunicare, portavoce e organizzatore di SlaItalia potete accedere con questo link alla pagina di comunicazione con la sua mail.

E' Il responsabile cura gli indirizzi primari di SlaItalia, il Forum e quanto altro, a lui vanno le comunicazioni di merito e riguardanti i contenuti.

A lui vanno anche indirizzate richieste di rimozione dal database degli aderenti a SLAITALIA o di variazioni di qualsiasi genere.

CONTATTAMI

 

WebMaster

Francesco Cernecca, è il WebMaster, arriva da SlaNet, che già nei primi anni di internet si occupava di SLA, e cura in accordo con Gianni i contenuti dal punto di vista della pubblicazione.

Francesco ha una posizione di servizio più che di indirizzo, e anche se ogni tanto lo trovate qui e là a sproloquiare su qualcosa che lo interessa, non cura gli indirizzi, ma "lavura" quando riesce in mezzo al macello di cose in cui normalmente finisce coinvolto.

Quello che Francesco si è proposto con il rifacimento del sito è maggiore e costante presenza.

CONTATTAMI


Voi

Non per ultimi , che potete con la vostra partecipazione rendere ricco e utile questo spazio.
Se avete bisogno di essere contattati o fare annunci chiedete e verrete accontentati nel limite del possibile. Potete usare il forum come mezzo facile e semplice di comunicazione.